Marco Duprè De Foresta scrive…
IL #carpcamp di Fishing Accademy ASD
È senza dubbio il CAMP IN PESCA per ragazzi PIÙ GRANDE D’ITALIA. 3 giorni di pesca e divertimento, senza tecnologia, solo amicizia, notti in tenda, giochi, gavettoni, pesca, attività varie sempre inerenti il Carpfishing, cibo ecc.
Nato da un’idea FOLLE, a dir poco, partorita dalle pazze menti dei ragazzi della FISHING ACCADEMY, in pochi anni è diventato un evento davvero ENORME nel suo genere. Quest’anno 10 istruttori e soprattutto 30 RAGAZZI, per 3 giorni sulle sponde del bacino del Lago di Pietrafitta Fipsas per un divertimento assoluto.
Può sembrare facile ma garantisco che non lo è affatto: dare da dormire, da bere e da mangiare a quasi 50 persone (perché c’è anche chi lavorava dietro le quinte, senza i quali nulla sarebbe possibile) per 3 giorni e 2 notti ed organizzare tutto.
Solo dei matti ci riuscirebbero e fortunatamente, NOI SIAMO PARECCHIO MATTI!!
Sebastiano Brunelli racconta…
È corretto che l’anima del discorso passi attraverso altri… chi ha organizzato, creato, redatto, pensato e costruito il tutto.
Io posso comunicarvi le emozioni che ha portato qui, la felicità di trasmettere ancora una volta, una in più ; il clima gioviale, divertente e soprattutto rispettoso. Tra tutti.
Questi ragazzi sono stati fortunati perché sono stati accompagnati da istruttori capaci, ma non di quelli capaci ad auto attaccarsi medaglie. All’ombra delle folte piante del Lago di Pietrafitta i più giovani si sono divertiti, hanno imparato, pescato, catturato e respirato un’aria diversa. Di #carpfishing, di natura, condivisione e di tanto altro.
Hanno lasciato i telefonini a casa (..)
Il resto lo leggerete altrove, come è giusto che sia, ma questo è stato il #carpcamp 2024!
Ah, gli istruttori, ognuno col proprio carattere, bagaglio e stile hanno sudato 17 camice, ma si sono altresì divertiti a manetta. Legando e facendo legare… IN TUTTI I SENSI !
Chapeau Fishing Accademy ASD
Ivano De Bortoli e l’esperienza a Carp Camp 2024
Che dire..non mi sarei mai aspettato una cosa del genere quando mi e stato proposto di partecipare da istruttore!
Non son stati tre giorni di pesca e basta…vedere questi ragazzi euforici pieni di vita voglia di pescare e di ascoltare e stato veramente impagabile. Mille domande su qualsiasi cosa da ragazzi di 12 14 15 ann, alcuni già un pò esperti di molte tecniche, ma allo stesso tempo curiosi e vogliosi di imparare di tutto di piu.
Tre giorni senza sosta sia per loro che per noi istruttori, ma alla fine ne e valsa la pena!!!
Ringrazio veramente la Fishing Accademy ASD Leonardo Topini Laura Barluzzi per questa opportunità che sia a livello umano che tecnico e per ultimi ma non per importanza tutti gli istruttori dove tra sfotto battute e risate ci siamo divertiti forse piu dei ragazzi
Laura e i ringraziamenti…
A due giorni dalla fine di Carp Camp 2024 mi sento in dovere di ringraziare TUTTI coloro che hanno partecipato sotto diverse vesti a questo progetto:
GRAZIE ai genitori che hanno permesso ai loro figli di partecipare e viversi questa esperienza
GRAZIE ai ragazzi che hanno partecipato e si sono messi in gioco in tutto e per tutto
GRAZIE agli istruttori che ininterrottamente per 3 giorni hanno accompagnato questi ragazzi nel mondo della conoscenza e approfondimento della tecnica del Carpfishing
GRAZIE a tutti coloro che mi hanno aiutato nel backstage a rendere tutto perfettamente perfetto
GRAZIE alla @fipsas1942 che ci ha permesso di svolgete questo progetto nel fantastico scenario del Lago di Pietrafitta
GRAZIE a chi mi ha dato fiducia per la NONA VOLTA
GRAZIE agli sponsor che ci hanno aiutato nella realizzazione di vari premi da consegnare ai ragazzi
Ma soprattutto GRAZIE a chi asseconda le mie scelte, permettendomi di DARE UN FUTURO ALLA NOSTRA DISCIPLINA
è così che si conclude questa 9 edizione di Carp Camp 2024……che novità ci sono per il 2025? Appuntamento a Febbraio